archivio2016

BROCCHI a MC: “Linea giovane con DONNARUMMA e PLIZZARI”

Daniele Triolo

Cristian Brocchi, tecnico della Primavera del Milan, ha parlato ieri sera ai microfoni di 'Milan Channel', sposando in pieno la linea verde del club

Dopo , domenica mattina nel centro sportivo 'Bortolotti' di Zingonia (BG) contro l'Atalanta (un 3-1 firmato da Andrea Vassallo, e Patrick Cutrone), ieri sera il tecnico della Primavera del Milan, Cristian Brocchi, è stato presente a 'Studio Milan', in onda sul canale tematico rossonero 'Milan Channel', rilasciando importanti dichiarazioni sulla scia del quinto successo consecutivo in campionato. Brocchi ha sposato in pieno la linea verde adottata, in questo periodo, dal club di Via Aldo Rossi.

“Tra me e Sinisa ha avuto più coraggio lui a lanciare Gigio Donnarumma. Anch'io in ogni caso, con Plizzari, non ho avuto difficoltà a proporlo perchè condivido la linea della società di lanciare i giovani – ha sottolineato Brocchi -. Quando vinciamo partite come quella di Bergamo, sono contento di festeggiare con i miei ragazzi oggi che siamo diventati squadra. Cutrone? E' un '98 e potrebbe stare anche l'anno prossimo con la squadra Primavera – ha concluso Brocchi -, ed è importante continuare a lavorare con lui e per lui nel Milan”.