- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Dopo la vittoria del Milan contro il Carpi, l'allenatore rossonero, Cristian Brocchi, si è fermato a parlare ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: "Sapevamo di affrontare una squadra brava a chiudere gli spazi, ma la squadra ha cercato di girare palla. Abbiamo avuto tra il 75% e l'80% del possesso, ci è mancata cattiveria nell'attaccare l'area, nel finalizzarePoco bravi a fina. Non ho mai pensato che allenare fosse semplice, esistono soltanto il lavoro, la voglia e la volontà. Stasera abbiamo visto quali sono i nostri problemi, bisogna eliminarli".
Su Bacca: "Dispiace solo che non abbia dato la mano a Menez, non deve succedere più. Abbiamo l'obbligo di pensare al gruppo e di avere un unico obiettivo. Per me il discorso è chiuso qui, spero che non accadrà più niente di simile in futuro".
Sul modo di giocare: "In pochi allenamenti non è semplice far capire alla squadra come muoversi e come giocare. Menez avrebbe potuto garantirci ampiezza, mentre Josè Mauri è stato bravo a creare occasioni pericolose".
Su Boateng: "Si è sempre allenato bene e ha sempre avuto un buon atteggiamento. Oggi ha fatto qualcosa di buono, ci sono state delle difficoltà, certo, ma non può esserci la svolta nel giro di pochi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA