Ecco le parole del tecnico del Milan, Christian Brocchi, ai microfoni di Sky Sport, dopo la gara di questa sera contro la Roma.
archivio2016
Brocchi a Sky: “Sono arrabbiato, ora dobbiamo preparare la finale a testa alta”
SU MILAN-ROMA - "Oggi sono molto deluso dall'atteggiamento che hanno messo in campo. Non tanto dal punto di vista tecnico, abbiamo affrontato una squadra fortissima, ma dal punto di vista dell'atteggiamento, della voglia, è mancato tutto e sono molto arrabbiato. Spero che quello di oggi sia qualcosa di non ripetibile, una squadra deve essere cattiva, andare a pressare, questo ci dev'essere e devono tirarlo fuori nella finale di Coppa. Alex e Mexes? Hanno fatto degli errori e letture sbagliate, ma non hanno lavorato insieme. Attribuire la colpa a loro due è troppo semplice, io la attribuisco a tutta la squadra. Il secondo gol è clamoroso, era una lettura molto semplice. E' normale che la squadra non possa ancora esercitare il mio credo calcistico, è normale che le cose da sistemare sono tante".
SULLA FINALE CON LA JUVENTUS - "Mi ha colpito non ci sia stata alcuna reazione. Questa cosa mi dispiace molto, chiuderemo il capitolo di questa serata e cercheremo di preparare a testa alta questa difficilissima finale. Il mio futuro e la conferma? Devo vincere la Coppa Italia per fare questo discorso, per me è prematuro parlarne".
SU ABBIATI - "Mi sarebbe piaciuto tanto metterlo dentro ma in quel momento c'era bisogno di sistemare dietro, non siamo stato in grado di fargli fare quei 5/10 minuti come volevamo. Ma questi 5/10 minuti non cambieranno quello che ha fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA