archivio2016

Brocchi: “Abbiamo fatto una grande rimonta, ora il rischio è di mollare”

Cristian Brocchi Milan
Cristian Brocchi ha rilasciato un'intervista a Milano&Lombardia sulla sua Primavera

Gianluca Raspatelli

Cristian Brocchi ha rilasciato un'intervista a Milano&Lombardia, inserto della Gazzetta dello Sport, in cui si è soffermato sulla sua Primavera.

Queste le sue parole sulla situazione della squadra: "Siamo partiti male in campionato, ma abbiamo fatto una rimonta incredibile, tirando sempre a duemila all’ora fino ad adesso. La problematica potrebbe essere mollare a livello inconscio. Spero e penso che i ragazzi abbiano obiettivi più importanti del secondo posto. Mi auguro continuino ad avere grande fame in questo percorso e che non si accontentino. Non bisogna mollare di un centimetro. È difficile far giocare tutti in un gruppo di trentaquattro giocatori, ma vedo che stanno crescendo e si allenano sempre alla grande. Obiettivo? Resta il campionato".

In effetti la squadra di mister Brocchi aveva iniziato il campionato non nel migliore dei modi, accusando la difficoltà di integrare il gruppo dei nuovi con gli "anziani". Appena avvenuta l'amalgama, però, le vittorie hanno velocemente fatto risalire la classifica alla Primavera milanista.

tutte le notizie di