archivio2016

BROCCHI: “Anche noi vogliamo vincere. Che lavoro Mihajlovic!”

Cristian Brocchi, tecnico della Primavera del Milan
Christian Brocchi, allenatore della Primavera del Milan, ha parlato al canale tematico della società rossonera, toccando diversi argomenti

Redazione

Cristian Brocchi, allenatore della Primavera rossonera, ha parlato del momento positivo dei suoi, dei prossimi impegni (compreso il Torneo di Viareggio) e della Prima Squadra, con il primo, importante obiettivo raggiunto dai ragazzi di Mihajlovic: la finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole a Milan Channel:

Sull'andamento della Primavera: “Stiamo rincorrendo da diverso tempo e stiamo tirando a duemila. Ma non dobbiamo mollare. L’ho detto anche ai ragazzi e spero che non si accontentino. Spero abbiano obiettivi più alti dell’attuale secondo posto”.

Sui prossimi impegni: “In questo momento, il campionato è il nostro primo obiettivo. Poi ci sarà il Torneo di Viareggio. Avremo qualche assenza, ma siamo in tanti e tutti si stanno impegnando al massimo”.

Sulla prima squadra: “C’è grande fiducia adesso e questo è un bene. La squadra ha sempre lavorato bene, lo staff di Mihajlovic ha dato tutto, così come i giocatori. Siamo molto contenti di questa crescita, nella speranza che si possano raggiungere obiettivi importanti in questo finale di stagione”.

Sulla Coppa Italia: “Quando giocavo io, nonostante quello che si diceva fuori, ci tenevamo anche a questa competizione perché tutti i trofei erano importanti. Il fatto poi di poter tornare ad alzare un trofeo è stimolante. Speriamo bene”.

Su Abbiati e Donnarumma: “Cristian è straordinario, come la sua carriera. Ha sempre giocato ad alti livelli e anche adesso quando viene chiamato in causa dà sempre un ottimo apporto. Vedere poi Gigio che gioca così, con questa serenità, è molto bello per il settore giovanile. Complimenti a chi lo allena e chi ha avuto il coraggio di metterlo in campo.Sarà un elemento importante del futuro del Milan”.