Cristian Brocchi, allenatore della Primavera rossonera, ha parlato del momento positivo dei suoi, dei prossimi impegni (compreso il Torneo di Viareggio) e della Prima Squadra, con il primo, importante obiettivo raggiunto dai ragazzi di Mihajlovic: la finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole a Milan Channel:
archivio2016
BROCCHI: “Anche noi vogliamo vincere. Che lavoro Mihajlovic!”
Sull'andamento della Primavera: “Stiamo rincorrendo da diverso tempo e stiamo tirando a duemila. Ma non dobbiamo mollare. L’ho detto anche ai ragazzi e spero che non si accontentino. Spero abbiano obiettivi più alti dell’attuale secondo posto”.
Sui prossimi impegni: “In questo momento, il campionato è il nostro primo obiettivo. Poi ci sarà il Torneo di Viareggio. Avremo qualche assenza, ma siamo in tanti e tutti si stanno impegnando al massimo”.
Sulla prima squadra: “C’è grande fiducia adesso e questo è un bene. La squadra ha sempre lavorato bene, lo staff di Mihajlovic ha dato tutto, così come i giocatori. Siamo molto contenti di questa crescita, nella speranza che si possano raggiungere obiettivi importanti in questo finale di stagione”.
Sulla Coppa Italia: “Quando giocavo io, nonostante quello che si diceva fuori, ci tenevamo anche a questa competizione perché tutti i trofei erano importanti. Il fatto poi di poter tornare ad alzare un trofeo è stimolante. Speriamo bene”.
Su Abbiati e Donnarumma: “Cristian è straordinario, come la sua carriera. Ha sempre giocato ad alti livelli e anche adesso quando viene chiamato in causa dà sempre un ottimo apporto. Vedere poi Gigio che gioca così, con questa serenità, è molto bello per il settore giovanile. Complimenti a chi lo allena e chi ha avuto il coraggio di metterlo in campo.Sarà un elemento importante del futuro del Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA