Cristian Brocchi ieri nella a San Siro contro la Roma per 3 a 1 non è riuscito a nascondere la delusione. Più che dal punto di vista tecnico-tattico, la rabbia dell'allenatore rossonero riguarda la testa dei giocatori. L'impressione che molti giocatori non siano da Milan, oltre che per la qualità, per valori e mentalità vincente, attanaglia la mente dei tifosi da molto tempo. Finora, però, tutti gli allenatori degli ultimi anni, almeno davanti alla stampa, ha sempre difeso lo spogliatoio.
archivio2016
Brocchi deluso da tutti: alcuni sono irrecuperabili
Brocchi in conferenza stampa ieri sera ha espresso tutta la sua delusione, ammettendo infine che alcuni giocatori sono irrecuperabili
Brocchi dopo la partita di ieri, invece, ha ammesso che alcuni giocatori non avranno mai la mentalità giusta per il Milan. Si tratta di una presa di posizione importante, perchè è un'accusa diretta ai giocatori.
Ecco le sue parole a riguardo: "Avevo già capito tante cose e oggi ho capito altro e non mi riferisco solo a chi ha giocato. Sto provando a tirarlo fuori, per qualcuno ci siamo, per qualcuno è difficile, per altri invece è impossibile. La realtà dei fatti è che ci sono molti ragazzi che ci tengono veramente con le parole e con i fatti, la speranza è di arrivare alla finale con un numero di giocatori più alto che ci tiene".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA