archivio2016

Brocchi, difficoltà in vista: gli stranieri sono già un caso

Carlos Bacca Milan
In casa Milan sarebbe nato un nuovo caso: quello degli stranieri scontenti. E la mancanza di serenità potrebbe presto minare l'autorevolezza di mister Brocchi

Lorenzo Romagna

Carlos Bacca, nella gara interna contro il Carpi di due giorni fa, è stato protagonista di un bruttissimo episodio. Tanto che, al momento della sostituzione, ha sfidato il neo tecnico Brocchi con un lunghissimo sguardo minaccioso. Senza dare, come se non bastasse, la mano all'entrante Menez. Nonostante le scuse arrivate ieri su instagram () e accettate senza problemi da Brocchi (), secondo il quotidiano 'La Repubblica' in casa Milan sarebbe già nato un caso: quello degli stranieri.

Brocchi avrebbe bisogno di molta serenità, ma i suoi piani potrebbero essere guastati dagli stranieri scontenti. Boateng, Menez e Bacca sembrano essere i più nervosi e rischiano di minare l'autorevolezza dell'ex tecnico della Primavera rossonera. Per questo, nella prossima sessione estiva di mercato, molti addii saranno inevitabili. A partire proprio da alcuni stranieri. Il problema è che c'è ancora un mese da giocare e la finale di Coppa Italia da disputare, in cui la convivenza tra compagni che mal si sopportano - si legge sulle colonne del quotidiano romano - rischia di diventare un supplizio.

tutte le notizie di