archivio2016

Brocchi: “Due giorni faticosi…”. In suo soccorso arrivano Le Iene

Cristian Brocchi Milan
Brocchi ha ricevuto da Le Iene un regalo particolare. La speranza è che la fatica porti risultati.

Gianluca Raspatelli

Cristian Brocchi ieri ha partecipato all'evento organizzato da Huawei, sponsor del Milan. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'allenatore rossonero avrebbe sospirato: "Sono stati due giorni faticosi...", riferendosi agli allenamenti successivi al crollo contro il Verona ultimo in classifica.

Negli scorsi giorni Brocchi avrebbe analizzato tutti gli errori con la squadra, confrontandosi a lungo coi giocatori per fargli capire che l'atteggiamento è stato sbagliato per tutto il corso del match. Un lavoro effettivamente faticoso, ma l'allenatore rossonero sia da giocatore sia da allenatore non ha mai avuto problemi con la fatica.

Sempre nella giornata di ieri, a consolarlo sono arrivate Le Iene, che gli hanno regalato una cravatta portafortuna. Brocchi non potrà indossarla durante la partita col Frosinone, ma la terrà in tasca e la sventolerà in caso di rete segnata. Questa la sua dichiarazione a Le Iene: "E' un compito difficile ma stimolante, stiamo facendo fatica ma ci mettiamo il massimo impegno".

tutte le notizie di