archivio2016

Brocchi fa la voce grossa: “Mi aspetto di più da qualcuno”

Cristian Brocchi Carlos Bacca Milan
Quello della conferenza stampa di ieri è stato un Cristian Brocchi determinato e voglioso di avere risposte dalla sua squadra. "Da 4/5 giocatori mi aspetto di più", ha confessato il tecnico

Lorenzo Romagna

'Il Corriere della Sera', stamattina in edicola, . Il Milan stasera, contro la Roma a San Siro, è pronto a salutare l'ennesima stagione fallimentare. A maggior ragione se non dovesse arrivare il sesto posto, ora occupato dal Sassuolo di Di Francesco, e se non dovesse arrivare una complicata vittoria in Coppa Italia. Ma, nonostante i soli 8 punti in 5 gare, l'ex tecnico della Primavera non demorde: "Non sono arrivato qui per portare praticità, a me è stato dato il mandato di trasmettere un certo calcio...".

Quel che è sicuro, intanto, è che in questi ultimi 180 minuti (più eventuali supplementari nella finale di Coppa Italia) della stagione tutti saranno messi alla prova. Non solo Brocchi. "Stasera valuterò chi potrà darmi garanzie per la finale, voglio risposte, voglio che mi dimostrino quanto ci tengono", ha fatto capire l'allenatore. Che, poi, ha aggiunto, senza fare nomi: "Da 4/5 giocatori mi aspetto di più, soprattutto per la voglia di trasmettere personalità al gruppo. Loro sanno chi sono". Tra loro - sottolinea il quotidiano milanese - potrebbe esserci anche Carlos Bacca, per una volta nemmeno lui sicuro del posto.

 

Potrebbero interessarti anche:

tutte le notizie di