archivio2016

Brocchi, futuro incerto: Galliani sonda altri tecnici

Daniele Triolo

L'eventuale vittoria della Coppa Italia potrebbe non salvare Cristian Brocchi: Adriano Galliani valuta altri tecnici, tra cui Unai Emery

Questa sera, allo stadio 'Olimpico' di Roma, Cristian Brocchi si gioca, oltre che , anche molto del suo futuro. Deve vincere per guadagnarsi un'opportunità in più di rimanere alla guida del Milan. Già, perché, come riportato oggi da 'Tuttosport', in casa Milan regna l'incertezza, e non è detto che basti un'eventuale vittoria del trofeo nazionale a Brocchi .

La sostituzione di Brocchi potrebbe avvenire soprattutto nel caso in cui non sia più Silvio Berlusconi a decidere in prima persona: Adriano Galliani sonda altri tecnici (, , ) ma il nome che, realmente, potrebbe mettere tutti d'accordo, possibile nuova proprietà cinese in testa, resta quello del 44enne basco , reduce da tre Europa League consecutive. Insomma, a Brocchi non resta che vincere e convincere stasera: con una sconfitta, infatti, per l'ex tecnico della Primavera le chance di restare sarebbero ridotte a zero.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: