archivio2016

Brocchi: “Mi spiace per il sesto posto, siamo stati anche sfortunati”

Cristian Brocchi ex Milan
Brocchi in conferenza stampa ha parlato anche della lotta per il sesto posto, ormai complicata dai pochi punti raccolti nelle ultime giornate

Gianluca Raspatelli

Cristian Brocchi in conferenza stampa ha parlato anche della lotta per il sesto posto, ormai complicata dai pochi punti raccolti nelle ultime giornate. A parte i 3 punti conquistati all'esordio con la Sampdoria, Brocchi ha accumulato una serie di prestazioni deludenti, perdendo punti contro squadre sul fondo della classifica (esemplare la sconfitta col Verona).

Queste le parole di Brocchi sulla corsa al sesto posto, ora occupato dal Sassuolo: "Io ho sempre voluto vincere, la mia testa è concentrata sulla vittoria e domani sarà così. Io devo avere questa mentalità, l'ho sempre avuta e ce l'ho ancora. Sicuramente sono dispiaciuto per non aver portato il Milan al sesto posto, ma oltre a qualcosa di nostro che non abbiamo messo siamo anche stati tanto sfortunati e pesano anche i 9 punti in 3 partite del Sassuolo. C'è anche da dire 8 punti in 5 partite sono davvero pochi, ne servivano almeno un paio in più".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di