archivio2016

Brocchi: “Non mi faccio fregare da chi è diverso solo ora”

Stefano Bressi

Brocchi, nel corso della conferenza pre-partita, ha parlato dei giocatori che lo avevano deluso, dicendo che ha visto qualcosa di diverso, ma non basta.

La finale si avvicina e Cristian Brocchi sembra aver risolto anche gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo domani sera.

Il tecnico rossonero, nel corso , si è soffermato su quei giocatori che lo avevano deluso nelle ultime uscite, dicendo che ha visto qualcosa di diverso in loro. Tuttavia, stavolta, non basta: "I ragazzi si sono allenati bene, ho visto qualcosa di diverso in loro. Stavolta però non mi faccio fregare. Anche prima della Roma era successa la stessa cosa. Spero che tirino fuori quel qualcosa in più, stavolta davvero. L'occasione è quella giusta."

Brocchi ha parlato anche delle proprie sensazioni e delle difficoltà del momento: "Io non mollo mai, è chiaro. Il momento è difficile, ma sto mantendendo equilibrio, voglia e determinazione. Questo breve percorso sta finendo, ci vogliamo togliere una bella soddisfazione."

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Coppa Italia, Milan-Juventus:

di Brocchi e Montolivo