archivio2016

Brocchi: “Peccato, ma si è vista la mia mano: ho voglia di rimanere”

Gianluca Raspatelli

Ecco le parole di mister Brocchi in conferenza stampa dopo il match contro la Juventus

Ecco le parole di mister Brocchi in conferenza stampa dopo il match contro la Juventus, perso 1 a 0 ai supplementari.

Sulla sconfitta: "Fa male per la prestazione che ha fatto il Milan, per l’atteggiamento che ha avuto. Stasera abbiamo fatto una buona partita, avevo chiesto ai ragazzi determinazione e spirito di squadra, abbiamo preparato bene la gara a libello tattico. Ci è mancato il gol, loro ci hanno punti con quell’occasione. Credo che stasera il Milan abbia giocato meglio".

Sulla squadra: "Sono qui da poco tempo e valuto la partita di questa sera. Aver visto i ragazzi con un certo atteggiamento mi rende felice, perché avevo chiesto loro questo. Sono contento, ma anche deluso per il risultato finale, immeritato".

Ancora sul match: "Partita decisa dagli episodi. Abbiamo avuto diverse occasioni, se avessimo avuto più lucidità avremmo potuto far meglio in fase di realizzazione. Ma questo è il calcio".

Sul possibile errore di Calabria sul gol della Juve: "È stato un ribaltamento, sono partiti velocissimi e ci siamo fatti trovare un po’ scoperti. Non credo sia stata colpa di Calabria, che ha giocato una partita eccezionale. Potevamo interrompere prima la loro ripartenza".

Sul suo futuro: "Non so se cambierà qualcosa. Oggi ho visto un po’ la mia mano, perché i ragazzi hanno messo in campo quello che avevo chiesto. Buon atteggiamento e tanta voglia di vincere. C’è rammarico, perché in altre occasioni questo non si è visto, ma devo valutare solo il breve periodo che ho avuto a disposizione. In cuor mio ho la voglia di rimanere. Se valutiamo la partita di questa sera, credo che qualche merito l’abbia anche io".