archivio2016

Brocchi (ri)lancia Calabria: “Spero che domani faccia una grande gara”

Davide Calabria Milan
Davide Calabria sarà titolare domani sera a Bologna per via dell'infortunio di Ignazio Abate: il tecnico Cristian Brocchi crede in lui

Daniele Triolo

All'inizio di questo campionato, visti i numerosi infortuni che affliggevano la retroguardia rossonera, il terzino destro Davide Calabria, classe 1996, (4 presenze) dopo aver convinto il tecnico serbo nel corso della preparazione estiva precampionato. Poi, però, Calabria è uscito gradualmente dalle rotazioni di Mihajlovic, fino a non vedere quasi più il campo. Cristian Brocchi, che lo ha allenato in Primavera, , in occasione della sfida delle ore 20:45 , per via del forfait di Ignazio Abate.

, ma era normale per un ragazzo così giovane se non gioca – ha detto Brocchi nella di presentazione di Bologna-Milan su Calabria -. Ha bisogno di giocare, passata la prima settimana l'ho visto sempre in crescita. Adesso inizia a fare certe cose che prima gli venivano naturali. L'ho visto con la testa giusta oggi e spero che domani possa fare una grande gara per quello che ha fatto per il Milan in questi anni”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di