archivio2016

BROCCHI: “Siamo diventati una squadra ma con l’Atalanta sarà dura”

Donato Bulfon

Si avvicina il posticipo di domenica mattina alle 11.00 per la 4' giornata di ritorno del Campionato Primavera, fra Atalanta e Milan. Le parole di Brocchi

Si avvicina a larghi passi il posticipo di domenica mattina alle 11.00 per la 4' giornata di ritorno del Campionato Primavera, fra Atalanta e Milan. La squadra rossonera è reduce da 4 vittorie consecutive, ma i giovani bergamaschi hanno due punti in più in graduatoria. All'andata, il Milan aveva raggiunto in recupero il 3-3 a Solbiate Arno, ma sempre in recupero l'Atalanta aveva replicato con il 3-4 finale. "Nel primo mese e mezzo - ripercorre Cristian Brocchi la vicenda della sua squadra - i ragazzi non erano ancora pronti per questo Campionato e l'ingenuità si vedeva in tanti episodi. Da due mesi a questa parte sentiamo che il gruppo è diventato squadra. Affrontiamo l'Atalanta che in casa sua è particolarmente temibile. Loro hanno una buona qualità e alcuni giocatori in età che fanno la differenza".

Per la gara di Bergamo, Brocchi recupera da infortuni El Hilali e Hamadi, anche se mancherà Agnero, mentre lo stesso Llamas non riesce a recuperare per questa partita.

I PROSSIMI IMPEGNI:

4' giornata - Domenica 7 Febbraio, Atalanta-Milan, ore 11.00

5' giornata - Sabato 13 Febbraio, Milan-Chievo, ore 13.00

6' giornata - Sabato 20 Febbraio, Vicenza-Milan, ore 14.30

7' giornata - Domenica 28 Febbraio, Milan-Salernitana, ore 11.00

8' giornata - Sabato 5 Marzo, Perugia-Milan, ore 14.30

Fonte: acmilan.com