archivio2016

Bundesliga, ancora un pari per il Bayern di Ancelotti

Carlo Ancelotti Thiago Alcantara Bayern Monaco
Dopo un inizio scoppiettante e una testa della classifica subito conquistata, ora sono tre le partite (con la Champions) senza vittoria. Per l'ex rossonero Ancelotti e il suo Bayern anche oggi è arrivato un pareggio

Donato Bulfon

Dopo un inizio scoppiettante e una testa della classifica subito conquistata, ora sono tre le partite (con la Champions) senza vittoria. Per l'ex rossonero Ancelotti e il suo Bayern anche oggi è arrivato un pareggio.

Nella sfida odierna all'Eintracht Francoforte, il risultato finale è di 2-2, nonostante questi ultimi siano stati in dieci per l'ultima mezz'ora per l'espulsione di Huszti, autore anche del gol del momentaneo 1-1. Il gol iniziale del Bayern Monaco è arrivato grazie a Robben, mentre l'altro gol bavarese è stato siglato da Kimmich. Dopo una traversa dell'ex juventino Coman, il Francoforte fissa il punteggio su 2-2 grazie a Fabian, ma con un gol che è sembrato in netto fuorigioco. Mister Ancelotti ha chiuso così la vicenda: "Il 2-2 è un risultato giusto per ciò che si è visto in campo".

Con questo risultato, il Bayern resta primo con 17 punti, ma il Colonia si avvicina a 15 grazie alla vittoria per 2-1 sull'Ingolstadt, ultimo in classifica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di