Urbano Cairo, presidente del Torino, ha voluto alleggerire il peso delle colpe messe sulle spalle di Sinisa Mihajlovic dalla dirigenza rossonera con l'esonero. Dopo aver scommesso sul serbo è giusto lo difenda e cerchi anche di motivare la sua scelta. Secondo Cairo, infatti, la causa dei problemi del Milan non era Mihajlovic. Il Presidente vede tanti e vari motivi che hanno portato a questa situazione (rosso)nera.
archivio2016
Cairo: “Non è stato solo Mihajlovic a non funzionare al Milan”
Urbano Cairo difende il suo nuovo allenatore, esentandolo da tutte le colpe sulla situazione del Milan. Secondo il presidente ci sono vari problemi.
Intervistato da "La Stampa", Cairo ha detto: "Con Mihajlovic il Milan era sesto, in Europa. Poi è stato esonerato. Il Milan avrebbe potuto concludere in bellezza la stagione che invece si è rivelata incompiuta. Non è andata bene, ma Mihajlovic non è l'unica cosa che non ha funzionato al Milan".
Queste parole lasciano intendere una sorta di motivazione alla scelta di Mihajlovic per guidare il Torino nel corso della prossima stagione: ai dubbi sul perchè si sia puntato su un allenatore che ha fallito in una grande squadra come il Milan, Cairo risponde non sia stata colpa sua.
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA