archivio2016

Calabria a MC: “Dobbiamo ripartire da qui, voglio restare per anni”

Davide Calabria Milan
Calabria ha rilasciato una lunga intervista a Milan Channel dopo la sconfitta contro la Juventus

Gianluca Raspatelli

Davide Calabria ha rilasciato una lunga intervista a Milan Channel dopo la sconfitta contro la Juventus. Il giovane terzino rossonero è stato uno dei migliori in campo.

Ecco le sue parole sulla gara: “Abbiamo fatto una partita da grande squadra, abbiamo messo sotto la Juve. Abbiamo preso gol su contropiede, non dovevamo prenderlo. Chiudiamo la stagione con la consapevolezza di essere una grande squadra. Con la mentalità giusta si fa una partita del genere, abbiamo fatto un campionato non all’altezza. Questa partita deve essere un punto di inizio per la prossima stagione”.

Sulla sua prestazione: “Abbiamo preparato bene la partita. Abbiamo fatto meglio noi di loro, peccato sia andata così”.

Sul mancato cinismo: “Loro sono una grande squadra, anche se subiscono tutta la partita poi fanno gol al primo tiro in porta. Noi dobbiamo cercare di tornare competitivi ed iniziare una nuova era per il Milan”.

Sul suo momento personale: “Ho sempre pensato di essere all’altezza di questa squadra. Cerco di dare sempre il massimo per dimostrare le mie qualità. Ho lavorato sempre, anche quando non giocavo. Brocchi mi ha dato la chance di giocare le ultime partite, compresa una finale di Tim Cup che a 19 è un grande orgoglio. Spero di restare qui per tanti anni”.

Sulla Nazionale: “Abbiamo una bella amichevole con l’Under 12, aspettiamo le convocazioni e poi vediamo come va”.

tutte le notizie di