Anche il terzino del Milan, Davide Calabria, ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole: "Abbiamo iniziato tutto sommato bene, siamo stati offensivi, ma verso il finale ci siamo spenti, un po' per la stanchezza. Loro ci hanno schiacciati, ma siamo stati bravi a non subire e gol e ad attaccare il più possibile. Nelle prossime partite dobbiamo ripartire dal primo tempo di questa sera".
archivio2016
Calabria a Sky: “Bravi a non prendere gol”
Tornato titolare dopo tanti mesi, Davide Calabria ha commentato così la prestazione del Milan, vincente contro il Bologna di Donadoni
Su Brocchi: "Sicuramente servirà molto tempo per arrivare al gioco offensivo che vuole il Mister. Purtroppo il tempo è quello che è, dobbiamo dare il 100% per apprendere le sue idee, andare in attacco e vincere le partite".
Il momento del Milan: "Sicuramente ci manca entusiasmo da qualche anno, patiamo molto mentalmente la partita. Io ho sofferto a giocare poco, ma credo che le parole del mister siano state dette per stimolarmi, so che posso dare molto di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA