archivio2016

Calabria a Sky: “Bravi a non prendere gol”

Edoardo Lavezzari

Tornato titolare dopo tanti mesi, Davide Calabria ha commentato così la prestazione del Milan, vincente contro il Bologna di Donadoni

Anche il terzino del Milan, Davide Calabria, ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole: "Abbiamo iniziato tutto sommato bene, siamo stati offensivi, ma verso il finale ci siamo spenti, un po' per la stanchezza. Loro ci hanno schiacciati, ma siamo stati bravi a non subire e gol e ad attaccare il più possibile. Nelle prossime partite dobbiamo ripartire dal primo tempo di questa sera".

Su Brocchi: "Sicuramente servirà molto tempo per arrivare al gioco offensivo che vuole il Mister. Purtroppo il tempo è quello che è, dobbiamo dare il 100% per apprendere le sue idee, andare in attacco e vincere le partite".

Il momento del Milan: "Sicuramente ci manca entusiasmo da qualche anno, patiamo molto mentalmente la partita. Io ho sofferto a giocare poco, ma credo che le parole del mister siano state dette per stimolarmi, so che posso dare molto di più".