La Gazzetta dello Sport di oggi pubblica le parole di Davide Calabria, giovane terzino rossonero lanciato da Sinisa Mihajlovic nella prima parte di stagione.
archivio2016
CALABRIA: “Bello che il Milan punti sui giovani. Mihajlovic? Lo ringrazio”
Ecco le sue parole sugli obiettivi: "Siamo il Milan, dobbiamo sempre puntare in alto. Il nostro obiettivo deve essere un posto in Champions e dando il massimo possiamo farcela. Dobbiamo dare il 100 per cento fino alla fine e poi vedremo quello che arriverà".
Poi su Mihajlovic: "Non mi aspettavo di giocare così tanto all’inizio e invece il mister mi ha dato grande fiducia e lo ringrazio. È bello vedere come una grande società come il Milan punti tanto sui giovani".
Su Donnarumma: "Sapevo delle sue grandi qualità ma non pensavo potesse essere subito così pronto. Ha stupito anche a me".
Sulla partita col Napoli: "Il San Paolo può mettere timore ma noi abbiamo resistito benissimo e abbiamo portato a casa un punto molto importante. La nostra marcia continua, speriamo di continuare a fare risultati fino alla fine. Il Milan deve sempre puntare in alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA