Il Milan che venerdì affronterà la Sampdoria cambierà molto, anche perché martedì si torna in campo contro la Lazio. Le prime indicazioni danno quasi per certo l'inserimento di Davide Calabria al posto di Ignazio Abate, che ieri ha lavorato a parte insieme a Mattia De Sciglio. Il numero 2, comunque, è destinato a prendere il posto di Luca Antonelli, che salterà almeno due partite, dopo che ieri ha effettuato un controllo medico di routine.
archivio2016
Calabria e Suso, con la Sampdoria doppia novità
Contro la Samp rientra Niang. Suso potrebbe spostari a metà campo, mentre Calabria dovrebbe prendere il posto di Abate come terzino destro.
L'altra novità, scrive il Corriere dello Sport, potrebbe arrivare dalla mediana. Suso potrebbe arretrare come mezzala destra, dove è piaciuto a Vincenzo Montella. Insieme allo spagnolo potrebbe avere un'altra chance Riccardo Montolivo. A sinistra dovrebbe riprendere il proprio posto Giacomo Bonaventura. Davanti per la prima volta da titolare spazio a Keisuke Honda, con il rientrante M'Baye Niang e l'intoccabile Carlos Bacca.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[
// <![CDATA[
document.write("
");
// ]]>
// ]]>
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA