archivio2016

CALABRIA: “Il mio sogno è stato arrivare al Milan a 10 anni”

Donato Bulfon

Oggi si è svolto un'incontro dei i ragazzi della Junior TIM Cup, con i milanisti Calabria e Brocchi e gli interisti Telles e Vecchi.

Una giornata di sport e amicizia. L'incontro dei i ragazzi della Junior TIM Cup, torneo di calcio a sette under 14, organizzato da CSI, TIM e Lega Serie A, con i milanisti Davide Calabria e Cristian Brocchi e gli interisti Alex Telles e Stefano Vecchi, svoltosi all’Oratorio San Giorgio Limbiate di Limbiate (MB), ha rappresentato oggi un bel momento di gioia e serenità in attesa del derby di domenica prossima. Erano presenti anche Rocco Giorgianni, Fondazione Milan, e Alberto Bassani, Ambito Sociale F.C. Internazionale.

Ma ecco le parole del terzino rossonero Davide Calabria: "Ho mosso i primi calci ad Adro, Brescia, ma il sogno è stato arrivare al Milan a 10 anni. Sono ancora agli inizi, per cui oggi mi sono rivisto molto nei ragazzi presenti a tutti quelli a cui questo progetto Junior TIM Cup si rivolge. Solo poco tempo fa anche io ero nel settore giovanile, e l'ho sempre vissuto con serenità, amicizia e allegria".