archivio2016

Calciomercato Milan – Candreva in partenza, Lotito ha fatto il prezzo

Daniele Triolo

Antonio Candreva lascerà la Lazio al termine della stagione: lo vogliono Milan e Inter. Claudio Lotito ha fissato la richiesta iniziale, i dettagli

Ieri sera, nel pareggio strappato dalla sua Lazio contro il Milan di Sinisa Mihajlovic: una buona prestazione, quella del laterale biancoceleste Antonio Candreva, servita anche a concludere un periodo difficile per il calciatore, classe 1987, anche nel giro della Nazionale azzurra.

Al termine di questa stagione, comunque, Candreva, romano di nascita, lascerà la Capitale per tentare una nuova avventura professionale: il giocatore è alla Lazio dal gennaio 2012, e, finora, con la maglia del club di Claudio Lotito, ha collezionato 185 presenze e 42 reti totali. Su Candreva, esterno dal gran passo, abile crossatore, e letale sui calci di punizione, , alla ricerca di elementi dotati di grande tecnica per rinforzare, nella prossima sessione estiva di calciomercato, le fasce laterali di centrocampo.

Secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', la Lazio avrebbe già fissato il prezzo per cedere Candreva in estate: si parte da una richiesta di 30 milioni di euro.