archivio2016

Calciomercato Milan – Damiani jr: “Per Sarr prepariamoci ad un’asta a giugno”

Daniele Triolo

Oscar Damiani Junior ha parlato a 'Tuttomercatoweb' di Malang Sarr, difensore classe 1999 titolare nel Nizza e nel mirino degli osservatori del Milan

Oscar Damiani Junior, agente FIFA, ha parlato in esclusiva 'Tuttomercatoweb' di , difensore classe 1999 titolare nel Nizza, capoclassifica in Ligue 1, . “Lo conosco abbastanza bene - ha detto Damiani junior -, è un giocatore di buone qualità. E' bravo coi piedi, fisicamente ben impostato, mentre tatticamente è da costruire. Gioca centrale di difesa, ma ha anche disputato qualche partita da terzino sinistro”.

Per l'agente FIFA, “difficilmente lo daranno via a gennaio, anche perché il Nizza è partito fortissimo. Non credo puntino allo Scudetto, ma certamente alle posizioni nobili della classifica. Solo a fine stagione tireranno le somme”. Per quanto concerne un'ipotetica valutazione di Sarr, Damiani junior ha specificato come “la valutazione la farà il mercato, come sempre. A fine stagione il Nizza valuterà le offerte che arriveranno: credo proprio che un'asta sarà inevitabile”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///