archivio2016

CALCIOMERCATO – Milan, De Jong rifiuta tutto: vuole solo la MLS

Lorenzo Romagna

CALCIOMERCATO - Le strade percorribili per Nigel De Jong sono due: o approda in America o resta al Milan. Questa sembrerebbe essere la sua decisione

Mentre Adriano Galliani continua a ribadire di come non ci siano novità sul mercato milanista (leggi ), ecco spuntare nuove voci sul futuro di Nigel De Jong. Il centrocampista olandese sta faticando, e non poco, a trovare spazio nell'undici titolare di Sinisa Mihajlovic. Con il tecnico serbo, infatti, l'ex Manchester City è sceso in campo soltanto 6 volte (5 in campionato e una in Coppa Italia, ndr), per un totale di 461 minuti giocati. Troppo poco per un giocatore dal suo calibro, da sempre nel giro della nazionale olandese. Proprio per questo, ormai da tempo, il centrocampista starebbe meditando l'addio.

Su di lui, nelle scorse settimane, si sono mossi il e i . La prima pista, però, sembra impercorribile. Più probabile, invece, che il giocatore possa approdare in MLS. Come appreso da tuttomercatoweb.com, sarebbe stato lo stesso giocatore a rifiutare tutte le offerte finora pervenute. L'obiettivo dell'olandese pare essere quello di andare a giocare in America. Se così non fosse, nessun problema: il centrocampista rimarrà a Milanello per cercare di giocarsi un posto da titolare.