archivio2016

Calciomercato – Milan, ecco perché Vilhena si allontana

Tonny Vilhena Feyenoord
Tonny Vilhena, segnalato ad un passo dal Milan, potrebbe passare, a sorpresa, all'Inter: 'Sky Sport' ha spiegato perché i rossoneri si stanno defilando

Daniele Triolo

Nei giorni scorsi, l'affare era dato per fatto: il Milan aveva preso o, meglio, avrebbe voluto prendere, , centrocampista olandese di origine angolana, classe 1995, in forza al Feyenoord Rotterdam che, dal prossimo 1° luglio, sarà libero a parametro zero sul mercato. I rossoneri, che avevano seguito il giocatore già nel 2014, fiutando l'affare, erano tornati in contatto con l'entourage del giovane olandese, . Quest'oggi, però, : cosa è successo? Perché il Milan, cosi come accaduto in occasione, per esempio, della trattativa per Geoffrey Kondogbia, è stato battuto dall'Inter sul filo di lana?

La spiegazione è arrivata dalla redazione di 'Sky Sport', secondo la quale il Milan si sarebbe tirato indietro , che vanta già 137 presenze e 16 reti con il Feyenoord tra Eredivisie, coppe europee e coppe nazionali nonostante la verdissima età, perché il padre, che ne cura gli interessi, avrebbe chiesto delle commissioni troppo alte per il trasferimento del ragazzo in rossonero. Il Milan, allora, si sarebbe freddato nella trattativa e, di tutta risposta, il papà-procuratore avrebbe offerto il ragazzo ai cugini nerazzurri, i quali vorrebbero prendere la palla al balzo dopo aver centrato, sempre gratis, i colpi Éver Banega dal Siviglia e Caner Erkin dal Fenerbahçe.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di