archivio2016

Calciomercato – Milan italiano? Ecco Belotti: il punto

Daniele Triolo

Andrea Belotti è il principale obiettivo rossonero per la prossima stagione: un altro tassello da inserire nel progetto di 'ItalMilan' di Silvio Berlusconi

Unai Emery insiste: . Ed il Milan, nel caso decidesse di privarsi del colombiano, come lo sostituirebbe? Con un altro pezzo pregiato della Nazionale italiana di Giampiero Ventura, , e sulla cui strada si dovrebbe (almeno in parte) proseguire anche con l'arrivo dei cinesi.

, detto il 'Gallo', centravanti 23enne originario di Calcinate (BG) e grande tifoso rossonero sin dall'infanzia. Secondo il 'QS-Sport' oggi in edicola, Adriano Galliani, che fino al closing per la cessione del Milan ai cinesi resterà operativo, avrebbe preso contatti nei giorni scorsi con il manager di Belotti per sondare la disponibilità ad un trasferimento in rossonero nella prossima estate. Il Milan, che dalla cessione di Bacca ricaverebbe 30 milioni di euro, pagherebbe Belotti circa 45 milioni (), andando, però, a guadagnarci sull'ingaggio dei calciatori: Belotti, infatti, percepirebbe 2 milioni l'anno, la metà di quanto il Milan riconosce ora al colombiano.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///