archivio2016

Calciomercato – Milan, l’obiettivo per il centrocampo è sempre Badelj

Daniele Triolo

Milan Badelj, 27enne centrocampista della Fiorentina, resta la priorità di mercato per i rossoneri di Vincenzo Montella: facciamo il punto della situazione

Qualora riuscisse a vendere , il Milan reinvestirebbe i soldi incassati dalla cessione del 29enne centravanti brasiliano (4 milioni di euro 'cash', ma un risparmio sull'ingaggio quasi da record) su che possa consentire a Manuel Locatelli di non doversi sobbarcare il peso della squadra interamente sulle proprie spalle.

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, l'obiettivo prioritario dei rossoneri , 27enne regista della Fiorentina e pupillo del tecnico Vincenzo Montella. Adriano Galliani, amministratore delegato del club rossonero, è ben consapevole di dover condurre , e di poter investire in entrata soltanto le cifre ricavate dalle cessioni, così come sa benissimo che ogni sua eventuale mossa dovrà essere approvata prima da 'Sino-Europe Sports', ma farà di tutto per accontentare l'allenatore. In estate, 10 milioni non bastarono per convincere la Fiorentina a cedere Badelj: vedremo ora, ha sottolineato la 'rosea', se l'eventuale operazione potrà andare in porto con maggiore facilità.

In base alle informazioni in possesso dei colleghi de 'Il Giornale', per Badelj la Fiorentina avrebbe addirittura alzato la posta, fissando il prezzo a 15 milioni di euro, per via della folta concorrenza internazionale sul giocatore, richiesto da Roma, , Chelsea, Tottenham ed Everton.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///