archivio2016

Calciomercato Milan – Montella chiede Badelj, Mirabelli pressa Rudy

Sebastian Rudy Hoffenheim
Non c'è soltanto Milan Badelj per il centrocampo rossonero. Massimiliano Mirabelli continua il pressing su Sebastian Rudy dell'Hoffenheim: il punto

Daniele Triolo

Il Milan è pronto, nel calciomercato invernale, a regalare un nuovo centrocampista a Vincenzo Montella, . Si fa sempre più difficile ipotizzare un arrivo in rossonero dello spagnolo Cesc Fábregas, 'bloccato' a Londra dall'ostracismo del suo manager, Antonio Conte, mentre resta sempre , pupillo di Montella e fortemente intenzione a vestire la maglia del club meneghino.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', però, l'attenzione del direttore sportivo del Milan 'in pectore', , si sta incentrando molto, di recente, , classe 1990, duttile centrocampista e capitano dell'Hoffenheim, rivelazione di questa Bundesliga. Mirabelli avrebbe visionato Rudy già in più circostanze: il tedesco, regolarmente tra i convocati della Nazionale di Joachim Löw, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2017 e, pertanto, il Milan starebbe valutando se aspettare l'estate per prelevarlo a parametro zero oppure se provare ad anticipare i tempi e, con un'esigua spesa, metterlo subito a disposizione di Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di