Ricordate Miguel Veloso, regista portoghese classe 1986 che dal 2010 al 2012 giocò in Italia con la maglia del Genoa? Veloso, dal luglio 2012, è il leader del centrocampo della Dinamo Kiev, che lo prelevò dal club di Enrico Preziosi per 7 milioni più 1,5 milioni di bonus. Il prossimo 30 giugno, però, il suo contratto con la società ucraina scadrà, ed il centrocampista lusitano non ha alcuna voglia di rinnovarlo: Veloso, infatti, intende provare una nuova esperienza professionale, e non ha mai nascosto, secondo quanto ricordato da 'Calciomercato.it', la sua voglia di ritornare in Italia.
archivio2016
CALCIOMERCATO – MILAN, nuove pretendenti per VELOSO
Miguel Veloso, regista classe 1986 della Dinamo Kiev, lascerà l'Ucraina a luglio: Milan vigile, ma bisognerà stare attenti a due nuove pretendenti …
Nel mese di novembre, ed il calciatore, che in estate si potrà muovere dalla Dinamo Kiev a parametro zero, potrebbe tornare utile nell'ottica di un rafforzamento 'low cost' del settore mediano dell'organico a disposizione di Sinsia Mihajlovic. Il Milan, però, , non sarebbe però l'unica squadra interessata ad accaparrarsi il cartellino del portoghese. Per 'Calciomercato.it', infatti, Fiorentina e Valencia avrebbero manifestato il proprio interesse nei confronti di Miguel Veloso, il quale, adesso, avrebbe soltanto l'imbarazzo della scelta per decidere del suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA