Dopo , adesso, in casa rossonera, si può guardare con ottimismo al futuro, con la certezza di poter contare su capitali freschi da investire sul mercato nel momento del 'closing'. Il Milan, però, si può muovere sin da subito già chiudendo delle operazioni : scatta, dunque, il via libera ai rinforzi.
archivio2016
Calciomercato – Milan, o Cuadrado o Sosa. Sempre viva l’idea Cáceres
Secondo quanto riportato da 'gianlucadimarzio.com', restano sempre in orbita rossonera e : dei due, però, soltanto uno potrebbe raggiungere la Milano rossonera. Entrambi, infatti, sono extracomunitari, e, pertanto, l'arrivo di uno tra il colombiano e l'argentino escluderebbe, giocoforza, l'altro. Le alternative, per entrambi, non mancano: per l'esterno offensivo, spunta , tornato al Manchester United dopo un'annata negativa in prestito al Borussia Dortmund. Costa meno di Cuadrado (il quale, tra prestito ed obbligo, vale 25 milioni), ed il suo profilo piace a Vincenzo Montella. Per il centrocampo, , altra richiesta dell'allenatore al club. Per 'GDM', c'è stato un nuovo sondaggio per il croato con l'agente del calciatore, . Un tentativo concreto ci sarà esclusivamente stabilendo un prezzo per il calciatore.
In difesa, , richiesto da Massimiliano Allegri, , classe 1987, sul quale insiste forte proprio la Fiorentina. L'ex bianconero, attualmente, si trova a Como con il suo agente, Daniel Fonseca, pronto a valutare tutte le offerte.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA