Lo ha seguito già la scorsa estate, dopo averlo cercato anche in passato, ma a gennaio Isco potrebbe essere davvero un obiettivo concreto per il Milan. Lo spagnolo piace molto anche alla Juventus, ma i rossoneri potrebbero accelerare già a gennaio, grazie ai 100 milioni che i nuovi proprietari cinesi metteranno a disposizione.
archivio2016
Calciomercato – Milan, occhi su Isco
Isco non è esattamente al centro del progetto di Zidane e a gennaio potrebbe lasciare il Real Madrid. Potrebbe essere il primo regalo della nuova proprietà.
Potrebbe dunque essere Isco il centrocampista che Vincenzo Montella vuole per rinforzare la sua mediana. Lo spagnolo non sta giocando quanto vorrebbe e per questo potrebbe decidere di lasciare il Real Madrid di Zinedine Zidane. Nel Milan sarebbe un protagonista. Molto dipenderà dal piazzamento dei rossoneri: se fossero in corsa per la Champions League l'operazione sarebbe fattibile. Il costo, comunque, è di circa 35 milioni. I nomi che circola iniziano a essere di un certo livello, iniziano a essere nomi da Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA