archivio2016

Calciomercato – Milan, occhi su Isco

Stefano Bressi

Isco non è esattamente al centro del progetto di Zidane e a gennaio potrebbe lasciare il Real Madrid. Potrebbe essere il primo regalo della nuova proprietà.

Lo ha seguito già la scorsa estate, dopo averlo cercato anche in passato, ma a gennaio Isco potrebbe essere davvero un obiettivo concreto per il Milan. Lo spagnolo piace molto anche alla Juventus, ma i rossoneri potrebbero accelerare già a gennaio, grazie ai 100 milioni che i nuovi proprietari cinesi metteranno a disposizione.

Potrebbe dunque essere Isco il centrocampista che Vincenzo Montella vuole per rinforzare la sua mediana. Lo spagnolo non sta giocando quanto vorrebbe e per questo potrebbe decidere di lasciare il Real Madrid di Zinedine Zidane. Nel Milan sarebbe un protagonista. Molto dipenderà dal piazzamento dei rossoneri: se fossero in corsa per la Champions League l'operazione sarebbe fattibile. Il costo, comunque, è di circa 35 milioni. I nomi che circola iniziano a essere di un certo livello, iniziano a essere nomi da Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///