Come se non bastassero , 'La Gazzetta dello Sport' ha ricordato come al Milan siano di ritorno i giocatori che, nell'annata appena trascorsa, hanno militato in prestito presso altre formazioni ed il cui futuro, in attesa di una schiarita sul fronte societario, è tutto da decifrare. Primo tra tutti, , reduce da una stagione non positiva alla Lazio e per il quale, in ottica di una sua eventuale permanenza al Milan, bisognerà capire prima cosa ne sarà di Carlos Bacca e Luiz Adriano. Quasi certamente, al contrario, resterà , che ha giocato bene con la maglia dell'Atalanta e che, numericamente, prenderà il posto di uno tra Alex e Philippe Mexés, il cui contratto non sarà rinnovato.
archivio2016
Calciomercato – Milan, quante incognite sui rientri dai prestiti
Oltre che la situazione dei big dell'organico, in casa Milan è tutto da decifrare il futuro di chi ritorna alla base dopo un anno di prestito
Quindi, c'è Suso, notevolmente maturato e migliorato nel Genoa sotto la guida di Gian Piero Gasperini, e : in questo caso, però, bisognerà vedere in primis chi sarà il nuovo allenatore del Milan, e se, tatticamente, avrà intenzione di puntare sul giovane spagnolo. La situazione di Simone Verdi, per la 'rosea', è in divenire: dopo gli inizi stentati nella Liga con l'Eibar, ha disputato una buona seconda parte di stagione al Carpi, sul suo cartellino per 1,8 milioni. Rientrano infine alla base i due portieri Gabriel (che il Napoli non riscatterà, ) e Michael Agazzi ().
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA