Complice l'infortunio di Riccardo Montolivo, il Milan si rimette alla ricerca di un centrocampista di qualità, in grado anche di fare il playmaker. Vista la lunga assenza del capitano rossonero (costretto in infermeria per 5-6 mesi), Montella non può affidarsi al solo Locatelli. Ecco quindi che rispuntano due vecchie idee: il primo obiettivo sarebbe quel Milan Badelj cercato anche in estate. La Fiorentina allora si mise di traverso, ma chissà che non possa cambiare idea a gennaio.
archivio2016
Calciomercato: Milan, ritorno di fiamma per Badelj e Fabregas
L'altra idea porta in Inghilterra, Londra per la precisione. Cesc Fabregas non ha nel Chelsea un ruolo di titolarissimo e Conte sarebbe anche disposto a lasciarlo andare. Il Milan starebbe pensando i tornare quindi alla carica per lo spagnolo.
Attenzione però a un altro nome interessante, quello di Leandro Paredes, che con l'eliminazione dalla Champions della Roma, potrebbe trovare meno spazio. L'argentino, ex Empoli, era già stato corteggiato da Galliani, ma la scarsa disponibilità economica del Milan aveva fatto saltare tutto. A gennaio, con i soldi cinesi, potrebbe riaprirsi questa pista. Sempre che Mirabelli non sparigli le carte, proponendo altri nomi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA