archivio2016

Calciomercato – Milan: Rodrigo Caio, Barreca e Keita tra gli obiettivi di gennaio

Daniele Triolo

Massimiliano Mirabelli già lavora in funzione del prossimo mercato: al Milan servono un difensore ed un esterno. Ecco come si muove il futuro ds

Mentre Fininvest e la cordata cinese procedono a passi spediti verso il closing dell'operazione per , il futuro direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, e pronto a diventare consulente della 'Sino-Europe Sports', sta già lavorando in funzione della sessione invernale di calciomercato.

Mirabelli, come riportato da 'Tuttosport' oggi in edicola, intavolerà una serie di riunioni tecniche con il tecnico rossonero, Vincenzo Montella per fare il punto della situazione in vista del mercato di gennaio. Al Milan servono un centrale di difesa e un esterno offensivo: i nomi caldi sono sempre quelli del 23enne difensore brasiliano del San Paolo, , e del 21enne , ispano-senegalese della Lazio. Inoltre, stando all’indiscrezione lanciata dal quotidiano torinese, a Mirabelli piace anche il giovane centrocampista del Santos, Thiago Maia, che non potrà essere però tesserato dal Milan in quanto extracomunitario.

Per 'Tuttosport', il Milan sarebbe anche piombato su Antonio Barreca, laterale classe 1995 del Torino, che piace anche a Juventus e Roma. La società del Presidente Urbano Cairo, però vorrebbe blindarlo con un rinnovo di contratto per cinque anni: sarebbero già cominciate le trattative fra i granata e gli agenti del ragazzo. Al momento, Barreca guadagna circa 100mila euro all'anno: il prolungamento, ovviamente, porterebbe a un adeguamento dell'ingaggio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: