archivio2016

Calciomercato – Milan, se salta Pjaca c’è Pastore

Javier Pastore PSG
Javier Pastore, trequartista del PSG, sarebbe la prima alternativa a Marko Pjaca: ecco perché (e come) può arrivare in rossonero

Daniele Triolo

Il Milan, affidato da questa stagione a , passerà presto in mano cinese. Lo ha dichiarato quest'oggi il Presidente Silvio Berlusconi, il quale ha specificato come, nei prossimi due anni, per rinforzare la squadra. Ieri sera, sarebbero state definite le strategie della campagna acquisti, e, secondo 'Calciomercato.com', tra le priorità sarebbero state inserite un difensore centrale di livello internazionale, due centrocampisti, un trequartista ed una punta.

Il primo obiettivo per la trequarti è, naturalmente, , talento croato classe 1995, , tra cui Juventus, Inter, Napoli, Borussia Dortmund, Liverpool, Ajax e Benfica. Il Milan sa di poter far leva sul gradimento del calciatore ma, nel caso non dovesse riuscire a mettere le mani sul calciatore della Dinamo Zagabria, . Per 'Cm.com', esisterebbe una suggestione reale, che risponde al nome di Javier Pastore, classe 1989, in forza al PSG dal 2011 dopo le due stagioni trascorse in Serie A, al Palermo. 'El Flaco', vecchio pallino di Galliani (e, all'epoca, di Ariedo Braida), è un numero 10 puro, che risponde all'identikit di Montella. Il PSG non vorrebbe cederlo, e, pertanto, l'affare sembrerebbe essere quantomeno difficile. L'agente del calciatore, Marcelo Simonian, è però in costante contatto con Galliani, e considererebbe il Milan “una società amica”. Con l'arrivo delle risorse cinesi, il Milan potrebbe anche allacciare presto i contatti, e le negoziazioni, con il PSG.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di