archivio2016

Calciomercato – Milan, stasera sarà osservato da vicino Keita

Keita Balde Diao Lazio Milan
I rossoneri cercano un esterno da regalare a Vincenzo Montella nel mercato di gennaio: Keita Balde Diao, avversario stasera, è un potenziale obiettivo

Daniele Triolo

Questa sera, alle ore 20:45, : l'occasione, secondo quanto riportato dal quotidiano torinese 'Tuttosport', sarà propizia per osservare da vicino Keita Balde Diao, attaccante ispano-senegalese classe 1995, che, nelle ultime settimane, sembra essere divenuto in vista della campagna acquisti del prossimo mese di gennaio.

Vincenzo Montella, infatti, sarà accontentato: il Milan, nel calciomercato invernale, gli regalerà un esterno offensivo, e Keita è attualmente il primo nome sulla lista della spesa del futuro direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli. L'attaccante biancoceleste sarebbe perfetto nel 4-3-3 del tecnico campano, e, pertanto, la società di Via Aldo Rossi potrebbe fare presto un tentativo per lui, anche se, come noto, .

La situazione tra Keita e la Lazio è precaria: a fine agosto, il calciatore è stato ad un passo dall'addio, poi la frattura si è ricomposta, ma non del tutto. Il sodalizio capitolino sottoporrà all'ex canterano del Barcellona un rinnovo contrattuale con clausola rescissoria tra i 20 ed i 25 milioni di euro: cifra, questa, che non spaventerebbe il Milan 'cinese' e le sue possibilità economiche.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di