- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani hanno in mente una chiara strategia di mercato: non ci sarà più spazio, in seno al Milan, per giocatori 'over 30', o che abbiano già dato il massimo in carriera. Il Milan del futuro, al contrario, sarà una squadra possibilmente più italiana, ma sicuramente più giovane. In questo senso, può essere letto , classe 1994, così come quello per il mediano dell'Ajax Richedly Bazoer, classe 1996.
Titolare inamovibile nei 'Lancieri' di Amsterdam, Bazoer ricorda, per fisico (184 centimetri) e tecnica Patrick Vieira, e piace a molti club europei: finora, il suo nome è stato affiancato alla Juventus, al Chelsea, al Borussia Dortmund, al Bayern Monaco, al Manchester City ed al Barcellona ma il Milan, , vorrebbe tentare il doppio colpo per bruciare la concorrenza.
Bisognerà però prestare attenzione all'inserimento di una nuova contendente per Bazoer: secondo quanto riportato dal 'Daily Mail', infatti, il giovane centrocampista interessa molto anche all'Arsenal di Arsene Wenger, in forte vantaggio sui rossoneri poiché, negli ultimi tempi, avrebbe inviato un osservatore fisso in Olanda per visionare il calciatore in tutte le gare nelle quali è impiegato. , ma bisognerà lottare con i soldi ed il fascino della Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA