Il Milan di Vincenzo Montella, nel calciomercato di gennaio, con le risorse economiche promesse dalla nuova proprietà cinese, : non bastano, infatti, i soli Alessio Romagnoli, Gabriel Paletta e Cristián Zapata (in fase di recupero dall'infortunio) per un reparto arretrato dove il paraguiano Gustavo Gómez appare ancora lontano dall'ambientamento nel calcio italiano. Tra i tanti nomi sul taccuino del club di Via Aldo Rossi, tra cui quello (costoso) di (classe 1990, Villarreal) e quello di (1995, TSG 1899 Hoffenheim), ecco spuntare quindi quello di , anno di nascita 1999, in forza al Nizza.
archivio2016
Calciomercato – Milan, tanti nomi per la difesa: stuzzica l’idea Sarr
Il Milan cerca un nuovo difensore centrale per gennaio: tra Mateo Musacchio e Niklas Süle, spunta il nome di Malang Sarr, 17 anni, del Nizza
Lanciato in Ligue 1 nel 2012 gioca da difensore centrale, ma, all'occorrenza, può giocare anche da terzino. Il nuovo tecnico del Nizza, Lucien Favre, lo ha promosso titolare e, in questa stagione, ha già collezionato 10 presenze tra campionato ed Europa League, andando anche a segno. Sarr piace moltissimo al Milan, che, però, dovrà vedersela con la concorrenza di Arsenal e Chelsea, i cui osservatori sono stati più volti avvistati nell'impianto dell'Allianz Riviera per visionare da vicino il talentino francese.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA