Il Milan, a gennaio, con l'ausilio delle nuove disponibilità economiche che verranno messe a disposizione dalla proprietà cinese, : l'obiettivo, comune, è quello di rendere l'organico rossonero ancora più competitivo in vista della volata primaverile per la qualificazione alle prossime coppe europee. Meglio se in Champions League.
archivio2016
Calciomercato – Milan, tre rinforzi per Montella: ecco i ruoli scoperti
Vincenzo Montella ha chiesto tre nuovi acquisti nella sessione invernale di calciomercato: questi i profili individuati dal tecnico campano per il suo Milan
Vincenzo Montella, secondo quanto riportato dal 'Quotidiano Sportivo', avrebbe chiesto almeno tre acquisti in vista della sessione invernale: un terzino, un centrocampista ed un esterno offensivo. Per la mediana, il nome 'caldo' è sempre quello del 27enne croato della Fiorentina, , pupillo di Montella, mentre, per quanto concerne il ruolo di esterno d'attacco, il primo nome sarebbe quello del 21enne ispano-senegalese della Lazio, preferito a del Leicester perché più giovane e meno costoso. In alternativa, c'è sempre dell'Atalanta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA