archivio2016

Calciomercato – Montella ha le idee molto chiare

Vincenzo Montella Milan-Inter
Montella ha già pronta la lista per il calciomercato invernale: due difensori centrali, un centrocampista e un attaccante, nel caso Bacca se ne vada.

andreaantoniacomi

Dopo il pareggio per 2-2 contro l'Inter, è già tempo di pensare a nuovi acquisti per rinforzare la squadra e poter rimanere al secondo posto in Campionato, fino alla fine della stagione. Secondo il Corriere dello Sport, Vincenzo Montella ha già pronta la lista per il calciomercato invernale: due difensori centrali, un centrocampista e un attaccante, .

DIFESA - Per il reparto arretrato, si fanno i nomi di Mateo Musacchio,, e Simon Kjaer, . L'argentino, classe 1990, del Villarreal, è un difensore centrale, ma può svolgere anche il ruolo di mediano di centrocampo; il danese, 27 anni, giocatore del Fenerbache, possiede una possente fisicità e una spiccata personalità. Ha senso della posizione, forza fisica ed è ottimo nell'anticipo e nel gioco aereo.

CENTROCAMPO - In mezzo al campo l'idea più concreta e fattibile è quella del giocatore della Fiorentina Milan Badelj, il croato, 27 anni, è un regista, ma può giocare anche come interno di centrocampo o all'occorrenza come trequartista. Dotato di corsa, progressione e potenza. Abile negli inserimenti nell'area avversaria e nei passaggi filtranti con il quale riesce ad effettuare molti assist. Ha un buon controllo di palla anche in velocità. Bravo anche nelle conclusioni dalla lunga distanza.

ATTACCO - Nel reparto offensivo il nome che più stuzzica la dirigenza rossonera è quello di Leonardo Pavoletti, attaccante classe 1988 del Genoa: , sarebbe il rinforzo ideale nel caso partissero sia Bacca sia Luiz Adriano: 41 presenze e 23 gol per l'italiano in Serie A con il Genoa.

 TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///