Sostituire, nel cuore dei tifosi e in campo, un giocatore come non è facile. Ma Aurelio De Laurentis non ha perso tempo ed è già al lavoro, ieri vi avevamo parlato di , con la disponibilità del colombiano a trasferirsi sotto il Vesuvio.
archivio2016
Calciomercato – Napoli, incontro per Icardi
Tuttavia, come apprendiamo da 'gianlucadimarzio.com', sarebbe Mauro Icardi il calciatore preferito da Maurizio Sarri, ecco perché il patron del club campano, De Laurentiis, è partito stamattina insieme a Giuntoli verso Verona. Luogo dove sta incontrando in questi momenti la moglie/agente del capitano dell'Inter, Wanda Nara. I contatti sembrano essere già ben avviati con ancora pochi punti da limare: in primis l'ingaggio dell'argentino che all'Inter attualmente percepisce 3,2 milioni di euro. De Laurentiis sarebbe disposto a lasciare a Icardi il 50% dei famosi "diritti di immagine". Tuttavia l'ostacolo più grande potrebbe essere rappresentato delle resistenze dei nerazzurri, che difficilmente vorranno rinunciare al loro capitano, capocannoniere e uomo copertina. Sempre secondo Di Marzio, l'Inter potrebbe prendere in considerazione l'idea di cedere l'argentino solo di fronte a una offerta di 5o milioni di euro, nonostante questo il Napoli non sembra voler arrendersi, forte anche dei 94,7 milioni ricavati dall'affare Higuain alla Juve.
La scelta di Bacca potrebbe quindi prendere un'improvvisa accelerata, il Milan è stato chiaro, o decide in fretta il suo futuro rispettando il suo contratto. Ricordiamo come per il colombiano si sia fatto avanti per il suo cartellino, ora sta a Bacca fare la prossima mossa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA