Secondo quanto riportato questa mattina da 'Tuttosport', il calciomercato del Milan sarà contraddistinto dalle cessioni più che dagli acquisti: : è questa la strategia che si è scelto di seguire in via Aldo Rossi. Saranno quindi i giocatori in partenza a finanziare il calciomercato in entrata. I principali indiziati a lasciare Milanello sono e Antonio Nocerino, ormai fuori dal progetto tecnico del Milan.
archivio2016
CALCIOMERCATO – Nuovi acquisti solo in caso di cessioni
Il calciomercato del Milan si snoderà attraverso una robusta campagna cessioni: questi i maggiori indiziati alla partenza
Non è tutto, a movimentare il mercato del Milan potrebbero essere anche altri giocatori. Si attendono infatti offerte concrete per Diego Lopez, che ha tanti estimatori in Premier League (piace a Liverpool, Everton e Bournemouth). Stesso discorso per Nigel de Jong, che continua ad interessare al Leicester City di Claudio Ranieri. Infine c'è il caso Keisuke Honda, : da una sua eventuale partenza il club rossonero potrebbe accumulare un discreto tesoretto, ma una sua partenza, almeno per il momento, non sembra in vista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA