Con Massimiliano Mirabelli che entra a far parte della società rossonera i derby di calciomercato, già molto frequenti, sono destinati ad aumentare. Il nuovo direttore sportivo del Milan, infatti, era il capo scout dell'Inter e per questo molti dei giocatori che proverà a portare a Milanello erano già stati segnalati alla dirigenza nerazzurra. Potrebbe essere il caso, tra gli altri, anche di Ricardo Rodriguez.
archivio2016
Calciomercato – Nuovo derby per Ricardo Rodriguez?
Il Milan potrebbe andare alla ricerca di un terzino nel corso del mercato di gennaio e Ricardo Rodriguez piace molto. Su di lui c'è anche l'Inter.
Il terzino sinistro del Wolfsburg è da tempo seguito dal club di Suning e a gennaio era previsto un tentativo. Con Mirabelli al Milan, però, anche il Diavolo potrebbe provare ad aggiudicarsi il classe 1992. Si parla di uno dei migliori prospetti del calcio europeo, già seguito da molti top club. Il prezzo base è di 25 milioni, ma è probabile si arrivi a molto di più. I rossoneri potrebbero sceglierlo per sostituire Mattia De Sciglio in caso di partenza.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA