- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il mercato del Milan non è ancora totalmente pronto a partire: si attendono le firme dell'accordo preliminare con i cinesi e solo dopo si potrà cominciare a investire. Appena le cose si dovessero sbloccare, il primo obiettivo sarebbe Marko Pjaca. Il croato piaceva da tempo ad Adriano Galliani e le ottime prestazioni all'Europeo sono state la prova del nove. Ma attenzione, grazie a questi campionati europei su Pjaca si è concentrata mezza Europa. In Italia piace anche a Inter e Juventus.
Ieri, scrive La Gazzetta dello Sport, sembrava a un certo punto quasi fatta per il passaggio del croato ai nerazzurri. I rumors parlavano di un'offerta da 15 milioni più 3 milioni di bonus. Ciò che è certo è che la Dinamo Zagabria non ha accettato, anche perchè al momento la Juve potrebbe offrire 17 milioni cash. Il Milan, invece, per ora attende e controlla la situazione da lontano, pronto a intervenire. La Juventus è la squadra più avanti per Pjaca, subito dietro c'è il Milan.
Ieri si era arrivati addirittura a parlare di visite mediche già fissate con l'Inter. Notizia prontamente smentita sia dal procuratore, sia da Pjaca stesso sul proprio profilo Facebook. Manca ancora l'accordo sia con il club che con il giocatore. Anche perchè, come detto, su di lui non c'è solo interesse da club italiani: all'estero piace molto al Borussia Dortmund. È ovvio che il primo requisito richiesto per un trasferimento sarebbe la possibilità di giocare la Champions, che mette Milan e Inter un passo più indietro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA