archivio2016

Calciomercato – Pescara, idea Matri. Piace anche Verdi

Stefano Bressi

Matri è in uscita dal Milan e il Pescara ci prova per sostituire Lapadula. Agli abruzzesi piace anche Verdi.

Al Milan c'è sovrabbondanza di attaccanti. Adriano Galliani stesso ha detto che finchè non si dovesse sfoltire la rosa, sarebbe impossibile operare sul mercato. Stavolta, però, non è il classico "se non esce nessuno, non entra nessuno": gli attaccanti del Milan, stavolta, sono davvero troppi: dieci.

Uno di questi è il rientrante Alessandro Matri. L'ultima stagione l'ha passata alla Lazio in prestito e questa sarà l'ultima sessione di mercato che lo vedrà legato al Milan. Il bomber, infatti, ha solo un altro anno di contratto e perciò (anche in caso di prestito) dalla prossima stagione saluterà definitivamente i rossoneri. La soluzione più probabile, per ora, è quella che lo porterebbe a Pescara. I biancoazzurri vogliono rinforzarsi in vista della Serie A e devono sostituire Gianluca Lapadula, finito proprio al Milan. Ecco perchè, secondo ITASportPress, starebbero pensando a Matri.

Ma non solo, perchè pare ci sia un interesse del Pescara anche per Simone Verdi, anche lui rientrante da una stagione in prestito al Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: