- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Al Milan c'è sovrabbondanza di attaccanti. Adriano Galliani stesso ha detto che finchè non si dovesse sfoltire la rosa, sarebbe impossibile operare sul mercato. Stavolta, però, non è il classico "se non esce nessuno, non entra nessuno": gli attaccanti del Milan, stavolta, sono davvero troppi: dieci.
Uno di questi è il rientrante Alessandro Matri. L'ultima stagione l'ha passata alla Lazio in prestito e questa sarà l'ultima sessione di mercato che lo vedrà legato al Milan. Il bomber, infatti, ha solo un altro anno di contratto e perciò (anche in caso di prestito) dalla prossima stagione saluterà definitivamente i rossoneri. La soluzione più probabile, per ora, è quella che lo porterebbe a Pescara. I biancoazzurri vogliono rinforzarsi in vista della Serie A e devono sostituire Gianluca Lapadula, finito proprio al Milan. Ecco perchè, secondo ITASportPress, starebbero pensando a Matri.
Ma non solo, perchè pare ci sia un interesse del Pescara anche per Simone Verdi, anche lui rientrante da una stagione in prestito al Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA