- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Niente trasferta in Emilia Romagna per Stevan Jovetic. Il nerazzurro non è infatti stato convocato per il match contro il Sassuolo, nonostante sia a disposizione. Probabile, a questo punto, che la scelta di Stefano Pioli sia dovuta a una possibile partenza già a gennaio. Il montenegrino non l'ha ovviamente presa bene e ieri ha lasciato il centro sportivo interista su tutte le furie.
Fali Ramadani, agente di Jovetic, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha detto: "La società e i dirigenti si sono comportati in modo non professionale. La formazione la fanno i giocatori e questo non è da Inter, che è un grandissimo club". È attesa, a questo punto, la risposta dell'Inter. Questa situazione, comunque, non fa altro che aggravare una totale rottura tra club e giocatore. Il Milan è interessato al giocatore e già in estate aveva fatto un tentativo. La voglia di acquistare un esterno d'attacco in via Aldo Rossi c'è e Vincenzo Montella conosce JoJo dai tempi della Fiorentina. Non è da escludere, dunque, un tentativo rossonero. L'Inter, comunque, non ha intenzione di svenderlo e potrebbe chiedere fino a 12,5 milioni.
I rossoneri, però, potrebbero anche andarci a perdere da questa situazione: un'altra squadra interessata è infatti la Fiorentina, che potrebbe cedere in cambio Milan Badelj, concretissimo obiettivo del Milan.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA