archivio2016

Calciomercato – Pjaca dice no al Napoli: vuole Milan o Juve

Marko Pjaca
Il Napoli aveva trovato l'accordo per Pjaca con la Dinamo Zagabria, ma il giocatore ha rifiutato la destinazione. Vuole solo il Milan o la Juve.

Stefano Bressi

Sembrava fatta per il Napoli: trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria per Marko Pjaca e Marko Rog, per 35 milioni. Stava solo al giocatore decidere se accettare la destinazione. Ebbene, secono quanto riferisce Sky Sport, Pjaca ha rifiutato il trasferimento. Il croato ha comunicato che non prenderà in considerazione il progetto azzurro.

Solo Milan o Juventus. Questa è la sua decisione. A  questo punto spetta ai due club accelerare e portare a casa il gioiellino della Dinamo. Chi riuscirà ad affondare il colpo per primo? La sfida si accende ancora di più. Il Milan conta sugli ottimi rapporti tra Adriano Galliani e l'agente del giocatore, la Juventus ha l'arma Champions League da utilizzare. Il Milan potrebbe offrire un posto da titolare in una squadra con progetto a lungo termine, la Juventus offre quasi una garanzia di successo, ma un posto da conquistare in formazione. Milan-Juventus inizia sul mercato, chissà che non possa tornare a essere anche una sfida scudetto e questa sia solo una piccola anticipazione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI:

tutte le notizie di